Le cellule e il design

ATTUALITÀ – Le proteine hanno una marcia in più. È per questo che per riprodurre una proteina in laboratorio serve una sorta di architetto, un esperto di design. Con il DNA condividono il fatto di possedere una sequenza caratterizzata da mattoncini variamente componibili, anche se nel caso delle proteine essi... (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altre testate

L'idea ... Secondo alcune indiscrezioni, Lg avrebbe abbandonato il concept di dispositivo trasformista scelto per il G5, optando per un design molto curato e morbido, simile a quello del Galaxy S7 di Samsung. (ictBusiness)

In anteprima ecco le presunte immagini dell' LG G6, top di gamma che le indiscrezioni danno in arrivo a fine febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona. (AlgheroNewsIt)

Poche ore fa vi abbiamo mostrato il primo render e nelle ultime ore il noto insider OnLeaks ha voluto dire la sua confermando ancora una volta il design del prossimo LG G6. (Androidiani.com)

Secondo questo progetto, LG G6 avrebbe un design molto simile al suo predecessore: doppia fotocamera sul ... (Reggio Prima Pagina)

Il 2017 sarà certamente un anno effervescente per il mercato tecnologico, ed in particolare per quello degli smartphone, con diversi device in uscita, tutti... lg-tanta-attesa-per-il-lancio-del-suo-. (businessandtech.com)

Con Samsung che presumibilmente si farà da parte in tema presentazioni, il nuovo Galaxy S8 non sarà infatti fra i protagonisti di questa edizione del MWC 2017 di Barcellona, LG G6 potrebbe essere, di fatto, fra le uscite più interessanti sul mercato. (Tecnologici.Net)