La Tour Eiffel spenta per Aleppo

Il simbolo di Parigi non ha accesso le sue luci stanotte su richiesta del sindaco Anne Hildago in segno di solidarietà. VIDEO. di Redazione Online. TGLA7. Ieri sera a Tour Eiffel si è spenta in segno di solidarietà con la popolazione di Aleppo ... (TG La7)

La notizia riportata su altre testate

Parigi, la Torre Eiffel si spegne per i civili di Aleppo ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (La Nuova Ferrara)

La notizia è decisamente singolare e fa riflettere sul livello raggiunto dalla politica ... tweet. (l'Opinione Pubblica)

Ogni giorno la Torre Eiffel si illumina dal tramonto fino a notte fonda. Ma la notte del 13 dicembre Anne ... (RADIO DEEJAY)

La Tour Eiffel è rimasta chiusa martedì a causa di uno sciopero del personale. (RSI.ch Informazione)

La Tour Eiffel, Montecitorio e il Grande Place: sono alcuni dei monumenti che hanno spento le luci in solidarietà con i civili di Aleppo. La Tour Eiffel ieri sera è rimasta al buio in segno di solidarietà con gli aleppini ... (Il Fatto Quotidiano)

Dalla Torre Eiffel a Montecitorio alla Bruxelles delle istituzioni comunitarie, il buio lista a lutto l’Europa che negli ultimi giorni ha seguito in diretta sui social network la caduta della seconda città siriana incalzat... (La Stampa)