Sondaggi, Sale il consenso per Meloni-Fdi e il M5S supera il Pd

Aumenta il consento per il partito della Premier Giorgia Meloni che si attesta al 31,4%, mentre il M5S supera il Pd e il Terzo polo raggiunge Forza Italia. E' quanto emerge dal sondaggio mensile di Nando Pagnoncelli (Ipsos) sul Corriere della Sera. Quasi un italiano su due (49%) esprime un giudizio positivo su Giorgia Meloni e il 46% sul governo. Rispetto al mese scorso l'indice di gradimento (rapporto tra positivi e negativi escludendo coloro che non esprimono un giudizio) sale di quattro punti sia per l'esecutivo (da 51 a 55) sia per la premier (da 54 a 58). (La Provincia di Cremona e Crema)

Ne parlano anche altre testate

Sale il consenso per la premier Giorgia Meloni, la Lega arranca e il Movimento 5 Stelle supera il Partito Democratico. È questo lo scenario delineato da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia, sul Corriere della Sera. (Il Riformista)

ROMA (ITALPRESS) – Aumenta il consento per il partito della Premier Giorgia Meloni che si attesta al 31,4%, mentre il M5S supera il Pd e il Terzo polo raggiunge Forza Italia. E’ quanto emerge dal sondaggio mensile di Nando Pagnoncelli (Ipsos) sul Corriere della Sera. (CorrierePL)

Quasi un italiano su due (49%) esprime un giudizio positivo su Giorgia Meloni e il 46% sul governo. Rispetto al mese scorso l’indice di gradimento (rapporto tra positivi e negativi escludendo coloro che non esprimono un giudizio) sale di quattro punti sia per l’esecutivo (da 51 a 55) sia per la premier (da 54 a 58). (SardiniaPost)

Nella media dei sondaggi sulle intenzioni di voto c’è un solo partito che negli ultimi quattordici giorni è cresciuto più di Fdi: si tratta del Movimento 5 Stelle, che trae vantaggio dall’essere all’opposizione e soprattutto di esercitare tale ruolo in maniera meno passiva del Pd. (Liberoquotidiano.it)

Inoltre, si è registrato un ribasso anche sul consenso sull'esecutivo (39,1%). Sul versante del centrosinistra, invece, il Pd, anche se in calo, rimane davanti al M5s. (Liberoquotidiano.it)

Ma non si tratta di una ricerca “alla cieca” sulle migliori slot online bensì come un fenomeno decisamente più “ponderato” rispetto a qualche anno fa poiché controllando su imiglioricasinoonline. Questo ha fatto sì che i casinò online ed i loro giochi, perciò inclusi anche i siti di slot online, registrassero un aumento costante (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)