Milinkovic-Savic alla Juventus, salta tutto: il motivo è assurdo

Trattativa non semplice considerando le richieste economiche della Lazio ma che, nelle ultime ore, sembra essere saltata del tutto.

La Juventus si allontana da Milinkovic-Savic; nelle ultime ore questa indiscrezione ha sconvolto il mondo bianconero.

Il motivo è il mancato rinnovo di Bernardeschi; l’esterno, in scadenza il prossimo trenta giugno, andrà via a parametro zero e questo impedisce alla Juventus di inserirlo in qualsiasi trattativa

L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

Le parole. 9.15 – Il ritorno di Spinazzola – L’esterno della Roma è pronto a giocare da titolare, la grande occasione può arrivare domani sera nell’ultima di campionato contro il Toro. Le dichiarazioni (Milan News 24)

Lazio, le dichiarazioni del Presidente Lotito. Noi andiamo ad Auronzo da quindici anni con un’ amministrazione che ha sempre collaborato e con la quale non ho mai avuto dissidi (Calcio In Pillole)

STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

Nelle ultime settimane le voci di un trasferimento del sergente in bianconero sono diventate sempre più insistenti, fermate però dalle dichiarazioni di prima di Sarri e poi di Lotito. Il gol decisivo lo ha realizzato Milinkovic Savic al 96′ contro la Juventus, come se fosse uno scherzo del destino. (Solo la Lazio)

Io non ho dubbi che avranno voglia, avranno tutti gli occhi addosso e sappiamo che al Sassuolo piace avere gli occhi addosso. Bucciantini parla dello status raggiunto dal croato: «Ha avuto un rendimento da protagonista che non aveva mai avuto. (Inter-News)

Mourinho a Torino farà poco turn over segno che c'è molta attenzione sulla partita contro la squadra di. Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha fatto un annuncio su Milinkovic-Savic al Messaggero: "Sergej non è in. (Torino Granata)