Tentano la rapina, il gioielliere li uccide: uno dei tre arrestato in ospedale

La famiglia, riportano i media italiani, era stata già vittima di una violenta rapina nel 2015 che aveva lasciato ferite profonde

Vista l'entita delle lesioni, lo stesso aveva finito per presentarsi in ospedale, venendo poi intercettato dai carabinieri.

Non è ancora chiaro se ora il gioielliere rischi o meno ripercussioni legali e una possibile incriminazione, nel frattempo il fasciolo d'indagine è stato aperto d'ufficio. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Il proprietario della stessa, lo ricordiamo, aveva aperto il fuoco sui malviventi uccidendone due sul colpo. La famiglia, riportano i media italiani, era stata già vittima di una violenta rapina nel 2015 che aveva lasciato ferite profonde (Ticinonline)

Il terzo, nonostante sia fuggito dopo essere stato ferito ad una gamba, è stato fermato e arrestato. – Intorno alle 18.30 di ieri pomeriggio, mercoledì 28 aprile, tre malviventi hanno tentato una rapina in una gioielleria di Grinzane Cavour. (Telecity News 24)

Questa la prima ricostruzione che emerge dalla Procura di Asti su quanto accaduto ieri alla gioielleria "Roggero" a Gallo di Grinzane Cavour nella nota a firma del procuratore dott. Il titolare è indagato dalla Procura di Asti. (Unione Monregalese)

"La difesa è sempre legittima". Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015. (Sky Tg24 )

Sul fascicolo è al lavoro la procura di Asti, competente a livello territoriale. Nel 2015 la gioielleria era stata già rapinata, e l’uomo picchiato da una coppia di ladri (Gazzetta di Parma)

Adesso ho bisogno di tutta la vostra energia positiva e il vostro sostegno per me e la mia famiglia. Lo scrive su facebook Silvia Roggero, una delle figlie di Mario Roggero che nel pomeriggio di ieri ha sparato ai banditi che tentavano di rapinare la sua gioielleria. (Cuneo24)