L’ira dei Friedkin su Fonseca. Per il futuro manca il sì di Sarri

La Roma e Sarri hanno infatti parlato spesso e torneranno a farlo.

I Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva.

La figuraccia all’Old Trafford ha fatto infuriare i Friedkin, che hanno tuonato contro i dirigenti di Trigoria, pronti a chiedere la testa del tecnico portoghese anche subito.

Sarri aspettava il Tottenham, con cui però i discorsi non hanno prodotto nulla di buono, e non ha ancora sciolto le sue riserve

Il sesto gol del Manchester United chiude di fatto la storia di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. (LAROMA24)

Su altre fonti

Secondo quanto riporta calciomercato.com, il patron giallorosso Friedkin non avrebbe gradito la debacle europea e starebbe pensando all’esonero immediato di Paulo Fonseca. Sarebbe previsto per oggi un incontro a Trigoria per sciogliere le riserve e mettere nel mirino il match del Ferraris (Sampdoria News 24)

Devo dire che mi è dispiaciuto un casino per tutti i giocatori, sappiamo cosa significa fare queste partite. Bobo Vieri ha parlato della sconfitta della Roma contro il Manchester United all’interno della Bobo Tv. (Calcio News 24)

La Roma ha ripreso subito gli allenamenti in vista della gara contro la Sampdoria: seduta di scarico per i giallorossi con tre giocatori da valutare. La pesante sconfitta subita in casa del Manchester United non ha fermato la Roma. (Sampdoria News 24)

A Genova non giocheranno nemmeno Diawara e Smalling, che hanno terminato la partita con lo United solo perché Fonseca aveva esaurito le sostituzioni Esami per Veretout, Spinazzola e Pau Lopez: il timore è averli persi per tutta la stagione. (ForzaRoma.info)

È un vecchio problema del calcio italiano, conclude il quotidiano: la Juventus, ad esempio, per vincere la Champions ha pensato a Ronaldo, e non a un gioco veramente europeo Roma e la disfatta di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca ha lasciato Trigoria qualche minuto fa in compagnia del suo agente: le ultime sul tecnico della Roma. Si raccolgono i cocci in casa Roma all’indomani del pesantissimo 6-2 incassato contro il Manchester United in Europa League. (MilanNews24.com)