Sky, la pubblicità cresce del 78,8% nel secondo trimestre

Intanto, Comcast ha annunciato che NBC Universal e Sky renderanno il servizio streaming Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per i quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa

In calo gli abbonati, che nel secondo trimestre sono scesi di 248mila unità a 23,2 milioni, mentre nel primo semestre sono diminuiti di 26mila unità.

L’adjusted EBITDA è invece diminuito del 25,3% a 560 milioni di dollari nel secondo trimestre. (Engage)

Ne parlano anche altri giornali

Agosto è già iniziato e e, come ogni mese, sarà ricco di novità portate Sky e NOW. Iscriviti a NOW durante il mese di giugno, Serie TV e Film a soli 3€ per il primo mese. (Tom's Hardware Italia)

Tra i vari servizi di streaming on demand, Peacock si contraddistingue per avere, oltre a pacchetti premium, anche un abbonamento gratuito di base che prevede la visione di contenuti con la presenza di cinque minuti di pubblicità per ogni ora di visione. (DDay.it - Digital Day)

Il 9 agosto arriva su Sky Cinema Uno una black comedy davvero promettente: Breaking News a Yuba County. Il 14 agosto invece arriva su Sky Atlantic The L Word: Generation Q, con la sua seconda stagione (Orgoglio Nerd)

Sfruttando le piattaforme Xfinity di Comcast negli Stati Uniti, siamo stati in grado di testare e apprendere, incrementare rapidamente la portata, l'utilizzo e la riconoscibilità del brand Peacock. Oggi Comcast ha annunciato che NBCUniversal e Sky renderanno Peacock disponibile senza costi aggiuntivi per la platea di quasi 20 milioni di clienti Sky in Europa. (Digital-Sat News)

Salgono i ricavi ma cala l’Ebitda nel secondo trimestre del 2021 per Sky a livello globale. Nel dettaglio, le entrate per Sky sono aumentate del 28,0% a 5,2 miliardi di dollari nel secondo trimestre del 2021, spinte da maggiori ricavi legati agli abbonamenti, alle entrate pubblicitarie e ai contenuti. (Calcio e Finanza)

Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:. Entro quest’anno, quasi 20 milioni di abbonati Sky nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Italia, Austria e Svizzera avranno accesso a Peacock senza costi aggiuntivi all’interno dei loro abbonamenti Sky Q, NOW e Sky Ticket. (BadTaste.it)