Barone: “Antognoni ha attaccato Commisso, Rocco non deve chiedere scusa. Vlahovic? Lavoriamo per il rinnovo, ma per ballare bisogna essere in due”

Importante vedere la tifoseria vicina.

Non voglio parlare di parte economica, ma per Giancarlo era un ruolo importante dentro la Fiorentina.

Senza mancare di rispetto a Commisso, che ha già fatto vedere i fatti

Ma la cosa importante ora è la squadra.

Per Giancarlo avrebbe dovuto vedere gli allenamenti, la crescita dei giocatori, andare ai raduni delle scuole calcio in tutta Italia per vedere giocatori potenzialmente da Fiorentina. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Gli abbiamo offerto un lavoro molto importante, ci dispiace che non lo abbia accettato Speriamo di avere gli stadi pieni anche in Serie A, in Lega lavoriamo per questo. (Viola News)

Joe Barone ha parlato del tanto discusso rinnovo di Vlahovic con la Fiorentina: ecco tutte le sue dichiarazioni. Il calciatore è stato seguito nei mesi scorsi anche dal Milan (Milan News 24)

Durante l'allenamento di oggi nel ritiro viola a Moena, il tecnico, dopo un movimento sbagliato, ha avvertito tutti: “Guai a farlo sennò Mourinho si mette la sigaretta in bocca e vince la partita”, come riporta su twitter il giornalista Andrea Giattanasio (ForzaRoma.info)

Mercato Fiorentina, il colpo in difesa è Nastasic: pronto un quadriennale. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza nel 2022 e tornerebbe di corsa in Serie A. Il Milan di Stefano Pioli sembra al momento la destinazione più probabile. (SuperNews)

Italiano vuole sempre intensità negli allenamenti, chiede che il pallone corra veloce, corregge spesso le posizioni e i movimenti dei suoi. E sprona costantemente i suoi, spesso accovacciandosi sul campo per vedere l’azione da un’altra prospettiva (Fiorentina.it)

Vlahovic, che era rimasto con Bonaventura e Sottil a provare qualche cross e conclusione in porta insieme al preparatore Turati, si è poi intrattenuto con Joe Barone invitandolo ad una serie di cross. E alla fine anche il dg viola lo ha ‘imbeccato’ con alcuni cross. (Fiorentina.it)