Coronavirus, positivo il principe Carlo: quando l'uomo d'affari si rifiutò di stringergli la mano

L'uomo d'affari si era sentito in imbarazzo ma aveva comunque suggerito al figlio della Regina Elisabetta di infrangere il protocollo e di evitare contati fisici a causa dell'emergenza coronavirus.

Video: Instagram/windsor.royal.family

Due settimane più tardi, mercoledì 25 marzo, arriva la notizia della positività del principe al test sul coronavirus .

Carlo, 71 anni, avrebbe soltanto 'sintomi leggeri' della malattia ed è già in auto-isolamento insieme a sua moglie, la duchessa della Cornovaglia Camilla, che tuttavia è risultata negativa al test. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’interesse dei tabloid, dopo aver appurato le buone condizioni di salute del Principe, è stato quello di capire se la Regina ed il Re avessero potuto contrarre il Covid-19. Questa mattina è giunta la notizia che Carlo, Principe del Galles e figlio della Regina Elisabetta, è risultato positivo al Coronavirus (NewNotizie)

Quando la regina Elisabetta lo ha incontrato, per la prima volta a 16 anni, lo aveva definito “bello come un dio vichingo”. Secondo i tabloid scandalistici inglesi, invece, la sua scomparsa non sarebbe stata annunciata dalla regina Elisabetta per via dell’emergenza da Coronavirus (Io Donna)

Sono diverse le indiscrezioni che confermerebbero la morte del Principe Filippo e le voci secondo cui sua moglie, la Regina, sia costretta al silenzio. Elisabetta, dunque, sembrerebbe mantenere il massimo silenzio per evitare che sudditi e reali si accalchino per partecipare alla cerimonia funebre di suo marito. (DonnaPOP)

L’ipotesi circolata tra i giornali inglesi è che il principe sia deceduto proprio in questi giorni e che la regina Elisabetta con tutta la famiglia reale stia temporeggiando a dare la notizia. Secondo il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo, ma negli ultimi giorni il consorte di sua Maestà avrebbe fatto nuove richieste. (L'HuffPost)

Principe di Galles Ventunesimo principe di Galles nella storia del trono di San Giacomo, ricevette la solenne investitura dalla sovrana, sua madre, il primo luglio del 1969 al castello di Caernarfon. È il principe di Galles con più esperienza mai arrivato a un soffio dal trono. (Corriere della Sera)

Come riporta il tabloid britannico Express, le disposizioni sulle esequie del principe Filippo sono già state stabilite da tempo. Dopo la notizia che il principe Carlo è risultato positivo al Coronavirus, si parla della presunta morte del principe Filippo. (Teleclubitalia.it)