NBA: Cavaliers corsari ad Atlanta, infortunio per Carroll

Quando un 1-0 sa già di serie finita. I Cleveland Cavaliers si impongono sul parquet degli Atlanta Hawks per 97-89, strappando immediatamente il fattore campo e mettendosi in posizione di forza nelle finali della Eastern Conference. Decisivo, oltre al solito ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Alla Quicken Loans Arena Cleveland si impone all'extra time 114-111 sugli Hawks grazie ... Cleveland, 25 mag. (Yahoo Eurosport IT)

L'est è troppo ... Pur senza fare nulla di trascendentale e pur con le assenze di Kevin Love (per tutti i playoff) e Irving (non ha giocato gara due con gli Hawks). (Leonardo.it)

Ora la serie si sposta in casa dei ... (Corriere dello Sport.it)

Anche se i raggi effettuati ieri hanno avuto esito negativo, ... DeMarre Carroll è ancora alle prese con i problemi al ginocchio sinistro. (Basketinside)

Il play dei Cavs salta la rifinitura per sottoporsi ad ulteriori test al ginocchio sinistro infortunato. Kyrie ci dà tantissimo, ma abbiamo dimostrato di poter far bene anche senza di lui". (La Gazzetta dello Sport)

Ecco cosa ci hanno detto le prime ... James e Curry dominano, Harden ed il collettivo di Atlanta non sembrano riuscire a contenere i rispettivi avversari. (VAVEL.com)