Uomini & Donne, Tina Cipollari e i saluti sospetti: è mistero sul ritorno

editato in: da. Uomini e Donne: chi è Giacomo Czerny, il tronista che ha scelto Martina. Tina Cipollari potrebbe dire addio a Uomini e Donne l’anno prossimo?

Di certo, se Tina dovesse abbandonare davvero Uomini e Donne, il dating show sarebbe costretto a fare i conti con una pesante assenza

Il magazine di Riccardo Signoretti ha ormai seminato il dubbio e il mistero: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo Ferrara, è pronta a lasciare Uomini e Donne e trasferirsi a Firenze“. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal). Basti pensare che, prima del suo arrivo a Canale 5, la Cipollari altri non era che una semplice impiegata contabile per un’azienda di trasporti. (CheSuccede)

Tina, “trucco e parrucco” da star. E’ innegabile che la bionda opinionista tenga al suo aspetto. D’altra parte, il suo personaggio si fonda in larga parte su stile e gestualità che ne fanno quasi una “maschera” contemporanea. (ultimaparola.com)

Già nei mesi scorsi l’opinionista è stata spesso assente in studio, collegandosi via Skype a “Uomini e Donne”. Tina Cipollari. La celebre opinionista potrebbe abbandonare il programma di Canale 5, perché pronta a trarsferirsi a Torino per amore. (LaPresse)

Un look completamente diverso a quello in cui il pubblico è abituato ma che ha comunque stupito i fan dalla vamp di Uomini e Donne Riflettori puntati su Tina Cipollari dato che sul web è stata condivisa una foto che mostra l’ex di Uomini e Donne… come i fan non l’avevano mai vista prima d’ora. (Solonotizie24)