Nuovo stadio, Scaroni: «Ci attendiamo un iter chiaro e certo

Scaroni prova a tendere la mano al primo cittadino milanese, ma ha le idee particolarmente chiare: “Un mese, due mesi sono tempi ragionevoli ma ci attendiamo un iter certo e chiaro perché abbiamo bisogno di prendere delle decisioni – ha detto ai microfoni di Sky Sport -.

La parola rifunzionalizzazione può voler dire molte cose.

Non solo l’amministratore delegato dell’Inter, Alessandro Antonello, ma anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha deciso di rispondere al sindaco di Milano Giuseppe Sala in merito alla questione del nuovo stadio, progetto che sta a cuore a Milan e Inter. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

La rosea ha effettuato un sondaggio, chiedendo quale dovrebbe essere il destino di San Siro e la risposta che ha ottenuto più voti è stata: "E' un ottimo stadio, ma comincia ad essere un po' obsoleto". (Milan News)

Ma a quel punto San Siro diventerebbe un problema serio per il Comune di Milano. Non sarò contento e mi tengo il problema di San Siro. (Pianeta Milan)

Dalla delibera e dalle risposte ricevute dal Comune non abbiamo avuto chiarezza. Il dibattito sul nuovo stadio a Milano, fortemente voluto da Milan e Inter, continua a essere di forte attualità e divide anche le rispettive tifoserie. (Calcio e Finanza)

«Mi pare che cercare una soluzione che permetta a San Siro di non essere abbattuto sia una cosa condivisa dalla maggior parte della cittadinanza». Oggi San Siro è valutato 100 milioni e il Comune incassa una decina di milioni di affitto. (Calcio e Finanza)

Nebbia a San Siro, canterebbe Vecchioni. In fondo, la vicenda di San Siro è una questione nazionale: se l’operosa capitale morale non riesce costruire uno stadio, cosa mai accadrà nel resto d’Italia? (Milan News)

La Juve ha sacrificato Pogba e ha continuato a vincere. Però per il momento del Milan, in questa situazione, avere un portiere straordinario come Donnarumma e quasi lottare per non retrocedere potrebbe essere quasi un paradosso. (Milan News)