Jovetic: «Serie A? Non mi ha stupito vittoria dell’Inter. Scudetto meritato»

Ma sono convinto che nel prossimo campionato i bianconeri torneranno ai vertici.

Mi sono tenuto informato sulla Fiorentina e, sinceramente, non mi ha stupito la vittoria dello scudetto dell’Inter.

Mi aspetto una Serie A come ai tempi d’oro»

Stefan Jovetic, nel corso di una lunga intervista concessa a “Tuttosport” ha parlato dell’Inter, reduce dalla conquista del diciannovesimo scudetto della sua storia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fruibile in doppia lingua (italiano e inglese), il longform ripercorre le tappe più importanti della cavalcata dell’Inter verso lo Scudetto: dalla voglia di riscatto dopo la delusione della finale di Europa League all’alzata di Coppa a San Siro dopo Inter-Udinese, ultimo passo di un cammino memorabile. (Inter Sito Ufficiale)

Io voglio rimanere e difendere lo Scudetto”. Un commento anche sul suo futuro. Milan Skriniar è stato indubbiamente un grande protagonista della cavalcata scudetto dell’Inter di Antonio Conte. (InterLive.it)

Ora sono molto concentrato sulle partite della Nazionale, ma ora basta a parlare delle voci di mercato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomba Lukaku: “Ecco dove potrei giocare”. Mercato Inter, Skriniar annuncia il futuro e saluta Conte. (Stop and Goal)

(Futbal Pravda) abbia scelto i migliori giocatori che abbiamo attualmente a disposizione e che porteranno qualità alla squadra e le daranno un volto. (fcinter1908)

Abbiamo iniziato una lunga serie di vittorie in campionato, arrivando a battere Milan, Juventus e Atalanta: questo ci ha aiutato a prenderci il primo posto e a mantenerlo fino alla fine» Il difensore dell’Inter Skriniar ha svelato quando è avvenuta la svolta in casa nerazzurra che ha portato alla vittoria della Serie A. (Juventus News 24)

Gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati". Milan Skriniar lunedì debutterà a Euro 2020 con la sua Slovacchia contro la Polonia, ma non smette di pensare anche all'Inter. Gli abbiamo dato tutto, solo così potevano arrivare i risultati e conquistare lo scudetto con così largo anticipo". (Sport Mediaset)