Twitter e il pressing dei governi per avere i dati degli utenti

Continuano ad aumentare le richieste dei dati degli utenti inoltrate a Twitter da vari governi nazionali. Tra gennaio e giugno il sito di microblogging ha ricevuto 2.058 richieste, il 46% in più rispetto ai sei mesi precedenti. Twitter e il pressing dei governi per ... (Articolotre)

Su altri giornali

RIMEDI DOLORE MESTRUALE – Durante la bella stagione per le donne che soffrono di forti dolori mestruali diventa sempre più difficile sopportarli. (news24h magazine)

In crescita la richiesta di botox come rimedio antisudore. La medicina estetica viene in soccorso dei fastidi dell’estate, con effetti pratici e psicologici (Prima Pagina News )

Con ogni successiva edizione, ci proponiamo di fornire ... Sul blog del social si legge: “La pubblicazione di oggi segna il nostro quinto Transparency Report. (businessandtech.com)

Sono gli Stati Uniti il Paese che ha totalizzato più richieste di accesso alla privacy degli iscritti. In Turchia il maggior numero di censure. (businesspeople.it)

L'ultimo di questi rapporti, relativo al periodo gennaio-giugno 2014 - mostra come tali siano aumentate del 46%: ... (Zeus News)

58 Paesi da tutto il mondo continuano a richiedere informazioni personali degli utenti del social network Twitter. (iMutui)