Volano i conti di Facebook e Apple

Per il social network ricavi di oltre 2,5 miliardi di dollari. Cupertino batte le previsioni e tocca i 45,6 miliardi. Venduti 43,7 milioni di iPhone. Whatsapp e Facebook? Zuckerberg: "Niente fusione, sono due cose diverse" · Apple, l'italiano Luca Maestri è il nuovo ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

I ricavi da pubblicità sono aumentati dell'82% rispetto allo stesso ... (Teleborsa)

(TMNews) - Le paure per il futuro di Facebook sembrano ormai un ricordo lontano, i conti del primo trimestre del 2014 infatti parlano di un gruppo in piena forma che batte le attese del mercato sia sul fronte dei ricavi che su quello degli utili. (TMNews)

L'azienda californiana che ha brevettato il sofosbuvir chiude il primo trimestre con 2,27 miliardi di ricavi. (La Repubblica)

Apple e Facebook: ricavi trimestrali ben sopra le attese Houston, 24 aprile – Buone notizie per quelle che rappresentano le avanguardie del mondo informatico del momento, Apple e Facebook hanno infatti chiuso un trimestre segnato da importantissimi ... (The Blazoned Press)

Il colosso americano dei social network ha comunicato ieri a mercato chiuso di avere archiviato il primo trimestre dell'esercizio 2014 con un giro d'affari che è balzato del 72% a 2,5 ... (Finanzaonline.com)

Il trimestre si è chiuso con un utile netto di 642 milioni di dollari, ... (SoldiOnline.it)