Auto diesel, 7 italiani su 10 diffidano l’acquisto

La maggior parte delle persone non li compra per paura dei blocchi del traffico. Altri dettagli in uno studio Anche in Italia, così come in altri Paesi d’Europa, si vendono sempre meno auto diesel . E’ un dato che conosciamo da tempo e che si riflette di mese in mese nelle immatricolazioni ... (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Al FORUMAutoMotive si torna a parlare del motore diesel grazie ad uno studio che ne evidenzia gli enormi passi avanti e le ridotte emissioni di inquinanti e climalteranti. (Money.it)

Su quale auto scegliere (e perché) gli italiani hanno molti dubbi. Confusi e indecisi: elettrico, ibrido, benzina o diesel? Emissioni, incentivi, ricarica... (LifeGate)

MILANO - La guerra al diesel nel breve-medio periodo potrebbe fare male all'ambiente. (Agenzia ANSA)

Roma, 18 mar. (askanews) - Oggi un'auto diesel "Euro 6" emette il 95% in meno di NOx rispetto a una "Euro 0" e il 96% in meno di PM rispetto a un veicolo "Euro 1". (Yahoo Finanza)

Sette italiani su 10 non hanno le idee chiare sull'auto nuova da acquistare e "dichiarano di avere bisogno di maggiori informazioni prima di scegliere la giusta alimentazione". (Agenzia ANSA)

Teleborsa. economia. Auto, Diesel di ultima generazione migliora emissione di CO2. (Borsa Italiana)