Toti: governo di scopo per la legge elettorale, poi voto

Durante la sua prima intervista, Giovanni Toti indica la sua visione della politica nel prossimo futuro: il Governo di Enrico Letta sarà un esecutivo di scopo, e l'unico obiettivo sarà la riforma della legge elettorale. Una volta approvata da Camera e Senato, ... (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi, una volta raggiunto l'obiettivo, ha rilanciato l'idea di andare subito alle elezioni per fare un nuovo esecutivo che ... (Italia Oggi)

Invece fa male l'aria condizionata. E in politica, l'aria fresca arriva con la partecipazione, le idee e il consenso". (L'Unità)

E un leader, Silvio Berlusconi, dato per finito così tante volte ma che non si arrende e ogni ... Che cominciano con “L'Italia è il Paese che amo” e finiscono (ricominciano) con “Forza Italia”. (Panorama)

E sul no serale del leader di FI: fa parte del gioco delle trattative (Corriere della Sera)

“Lo dico brutalmente: non me ne frega niente degli incarichi, di fare il ... Lo afferma il consigliere politico di FI Giovanni Toti in un'intervista al CORRIERE DELLA SERA. (ilVelino/AGV NEWS)

La ragazza, che avrebbe compiuto 15 anni a marzo, è stata colta da malore, accusando…Leggi Tutto → La minorenne originaria di Belpasso è deceduta la notte scorsa durante il trasporto in ospedale a Paternò. (La Prima Pagina)