Unicredit e SanPaolo: conti correnti presi di mira dalle continue truffe

Unicredit e Intesa Sanpaolo: rischi enormi a causa delle truffe. La truffa sotto occhi esperti è davvero palese, le aziende di questo tipo non inviano mai messaggi di posta elettronica per risolvere tali problematiche.

L’utente è invogliato a collegarcisi tramite una serie di affermazioni preoccupanti e quasi “minatorie”, con la promessa che collegandosi al sito tutti i suoi problemi verrebbero completamente risolti. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Truffe Intesa Sanpaolo, Unicredit e BNL: gli utenti rischiano. La truffa sta proprio in questo, nella voglia dell’utente di risolvere la situazione ed allo stesso tempo nella sua ingenuità. Le truffe svuota conti correnti non risparmiano nemmeno i più importanti istituti di credito del nostro paese, come ad esempio BNL, Unicredit e Intesa SanPaolo. (Tecnoandroid)

(PERCHE’ CI SONO POLEMICHE SU UNICREDIT). Il credito erogato al sistema produttivo continua a mostrare un andamento deludente. (CONTRATTO BANCARI, ECCO IL DOCUMENTO INTERNO DELL’ABI PER IL RINNOVO). (Startmag Web magazine)