Paola Di Benedetto, un amore al capolinea? “In tanti lo avevate notato”

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi pare essere giunta al capolinea.

Non resta che attendere se nei prossimi giorni saranno date ulteriori spiegazioni, magari anche da parte di Federico Rossi

Le luci dei riflettori e della ribalta tornano ad accendersi su Paola Di Benedetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Paola di Benedetto, la sua confessione: “Ogni volta che la guardo mi emoziono”. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Paola di Benedetto e Federico Rossi lo scorso autunno avevano iniziato la convivenza ribattezzando il passo in avanti come un nuovo capitolo della loro vita:. Nessuno dei due aveva fatto trapelare qualcosa, ma la parola ‘crisi’ era già nell’aria: (Gossipblog)

La prima volta che si erano lasciati. Prima ancora della partecipazione al Grande Fratello Vip che li aveva portati a stare distanti l'uno dall'altra per parecchi mesi, Paola Di Benedetto e Federico Rossi avevano già attraversato un momento di crisi Solo una storia d’amore giunta al termine. (Gossip Fanpage)

Federico Rossi a Paola Di Benedetto: “Ci sarò sempre”. Una coppia sempre molto affiatata e che non amava particolarmente stare sotto i riflettori. Paola Di Benedetto. L’influencer e il cantante hanno ufficialmente annunciato la fine della loro relazione, dopo 3 anni. (LaPresse)

Dopo tre anni è finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. In una recente intervista Paola Di Benedetto ha raccontato a Verissimo di aver chiuso in passato con Federico Rossi a causa di una forma di depressione che aveva colpito il cantante portandolo a rifugiarsi nell’alcol (Webboh)

Nelle ultime ore, anche i followers, stanno chiedendo dei chiarimenti ai protagonisti, ma Paola e Federico, non hanno smentito, ne ammesso, la fine del loro fidanzamento. (Formatonews)

In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. (leggo.it)