Inter, Repubblica svela: “Che ruolo ha Nandez nella testa di Inzaghi”

Le idee dell'allenatore nerazzurro sul duttile centrocampista del Cagliari, sempre più vicino ai nerazzurri. Nei pensieri di Simone Inzaghi.

Che ruolo avrebbe Nahitan Nandez all’Inter?

Il nuovo allenatore nerazzurro ha le idee chiare sul centrocampista: “L'Inter cercherà in tutti i modi di portare il calciatore - che nella testa di Simone Inzaghi può giocare anche da "quinto" a destra - a Milano, con calma e senza ansie, considerando che il mercato chiuderà il 31 agosto”, si legge su La Repubblica

(fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Come al solito è stata la classica attivazione a far iniziare il programma degli uomini a disposizione di Semplici. Semplici e il suo staff, specie in mattinata, hanno diviso in due il gruppo alternando il modulo 3-4-1-2 al 4-4-2. (Calcio Casteddu)

Il club nerazzurro precede di due posizioni la Juventus, lontanissime le big d'Europa. Transfermarkt ha stilato la classifica dei club che valgono di più in Europa basati sui valori di mercato. I nerazzurri precedono di due posizioni la Juventus, che si piazza dodicesima con un valore di 644,40 milioni di euro (Fcinternews.it)

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Il dialogo con Mancini?” (LEGGI ) e (LEGGI ). Nandez-Inter e il mercato creativo chiesto da Giulini (LEGGI ). Nandez, i lettori di CalcioCasteddu lo sostituirebbero con un assistman (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Sabato 7 agosto al Frogheri di Nuoro, quadrangolare con la Nuorese e il Lanusei e, infine, il 10 agosto al Borucca di Buddusò, sgambata con l’Atletico Uri Quindi il sabato successo (31 luglio) nello stesso impianto la sfida al Cagliari Primavera di Alessandro Agostini. (Calcio Casteddu)

La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre. Il percorso di Nandez, dall’Uruguay alla Serie A passando per l’Argentina. (GianlucaDiMarzio.com)

tmw Inter, c'è ancora distanza col Cagliari per Nandez. Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa. (TUTTO mercato WEB)