Simona Ventura: “Ho abortito da giovanissima. Penso sempre a questo bimbo mai nato”

L a conduttrice televisiva, ospite a "Belve", trasmissione di Rai2 condotta da Francesca Fagnani, ha ripercorso la sua vita svelando dettagli e aneddoti Simona Ventura è stata tra gli ospiti di “Belve“, dopo la cantante Marcella Bella e prima dell’attrice Ilenia Pastorelli. La conduttrice televisiva si è sottoposta alle divertenti e piccanti domande di Francesca Fagnani, ripercorrendo momenti belli e meno belli della sua vita privata e professionale. (Donna Moderna)

Su altri media

Regina di se stessa e difetti Simona Ventura si confessa a Belve rimpianti, chirurgia estetica e il dolore per il figlio mai nato. La conduttrice si è raccontata a Francesca Fagnani e ha ripercorso la sua carriera, soffermandosi sui momenti più bui. (Trash Italiano)

Simona Ventura, che ha da poco dovuto abbandonare il suo programma sulla Rai a causa della Paralisi di Bell che l'ha colpita, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve. (Fanpage.it)

Quando la conduttrice Francesca Fagnani le ha domandato se, tornando indietro, rifarebbe la stessa scelta, la risposta è stata molto sofferente da parte della Ventura. Simona Ventura è stata ospite di Belve nella puntata di ieri sera e ha toccato un tema molto toccante per una donna. (Radio 105)

Simona Ventura, che nelle ultime settimane è stata colpita da una paresi facciale, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ha rivelato e fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita che per anni hanno alimentato l'opinione pubblica. (alfemminile.com)

Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve (Golssip)

La conduttrice televisiva e showgirl, con la sua consueta franchezza, ha condiviso dettagli intimi della sua vita professionale, i momenti dolorosi e quelli di rinascita, in un dialogo che ha rivelato la sua forza e vulnerabilità. (Torino Cronaca)