Bpm e Banco Popolare aprono la stagione delle fusioni

C'è l'accordo per la prima grande fusione dopo la riforma delle popolari voluta dal governo Renzi. La Banca Popolare di Milano e il Banco Popolare hanno sciolto le riserve e - unendosi - andranno a formare il terzo istituto di credito italiano con 2500 ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto apprende l'Ansa, per illustrare le linee guida dell'operazione, i presidenti dei due istituti sono stati in Bankitalia, mentre i due amministratori delegati si sono recati ... (L'Huffington Post)

È pronto l'accordo per le nozze tra Bpm e il Banco Popolare. Vertici in Bce e Bankitalia. (La Stampa)

Piazza Affari rimbalza dopo le pesanti perdite di ieri, ma il bilancio settimanale rimane negativo e il saldo mensile registra un crollo di oltre il 13% per l'indice FTSE Mib, la performance peggiore da agosto 2011. (Stadio24.com)

Ieri i due amministratori delegati, Giuseppe Castagna e Pier Francesco Saviotti, e il direttore generale del gruppo veronese, Maurizio Faroni, si sarebbero recati ... (Milano Finanza)

bpm2 Il quotidiano aggiorna sull'integrazione tra la Popolare di Milano e il Banco Popolare, un'operazione ormai in dirittura d'arrivo. (SoldiOnline.it)