Fabio Fazio, salta la puntata di Che tempo che fa di domenica 28 febbraio: «Devo fare un intervento, non potrò parlare»

Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni».

Fabio Fazio si deve sottoporre a un intervento e domenica 28 febbraio salta la puntata di Che tempo che fa.

"Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno.

Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore che ha spiegato: «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

«Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Fabio Fazio ha annunciato così - nel corso della puntata di domenica 21 febbraio - la sospensione dell’appuntamento con Che tempo che fa di domenica 28 febbraio su Rai3 (Gazzetta di Parma)

Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo" (Yahoo Notizie)

A darlo è stato Fabio Fazio che, ai telespettatori, ha comunicato la sospensione improvvisa del programma domenicale in onda su Rai Tre. L'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa. (ilGiornale.it)

—> > > Ti potrebbe interessare anche Fazio intervista Obama a Che tempo che fa. Da segnalare un particolare curioso E’ lo stesso Fabio Fazio durante la trasmissione andata in onda domenica 21 febbraio a spiegare i motivi. (Ck12 Giornale)

Bill Gates ci crede: l’aria è cambiata. E il messaggio, alla fine, è positivo. Dodici invenzioni per salvare il Pianeta. Bill Gates l’ha scritto e documentato nel libro “Clima. (Vaielettrico.it)

Fabio Fazio si ferma, l’annuncio in tv. Per Fazio, infatti, nelle prossime settimane si fermerà l’attività televisiva. E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. (kronic)