Alluvione in Germania, il governatore Laschet ride sul luogo della tragedia: è bufera. Lui: «Mi dispiace» - Il Mattino.it

Ancora si stanno contando le vittime e i danni provacati dalle terribili inondazioni in Germania.

Il bilancio dell'alluvione è, al momento, di 156 morti e 670 feriti, ma sembra destinato a salire ancora.

L'entourage di Laschet ha fatto anche precisare che il discorso di Steinmeier non si sentiva dalla sua postazione

MALTEMPO Germania, nuova frana vicino Colonia.

APPROFONDIMENTI MONDO Germania, 133 morti per l'alluvione (160 in Europa): maltempo. (ilmattino.it)

Su altri media

L’entourage di Laschet ha fatto anche precisare che il discorso di Steinmeier non si sentiva dalla sua postazione Sulla gaffe di oggi, che potrebbe costargli più di un’antipatia in un momento in cui è in vetta ai sondaggi, ha risposto lui stesso su Twitter: «È stato assolutamente inopportuno e mi dispiace molto. (Open)

"Siamo al vostro fianco, come Stato e come Regione", ha assicurato Merkel rivolgendosi alla comunità e alle istituzioni locali, "lavoreremo mano nella mano". "Era inopportuno e mi dispiace", ha aggiunto il successore di Angela Merkel alla guida della Cdu e candidato conservatore alla cancelleria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) – Roma, 17 lug. – Bufera sul governatore del Nord Reno-Vestafalia, Armin Laschet, dopo la sua visita nella città di Erftstadt. (EOS Sistemi avanzati scrl)

MALTEMPO Germania, nuova frana vicino Colonia. Il bilancio dell'alluvione è, al momento, di 156 morti e 670 feriti, ma sembra destinato a salire ancora. (ilmessaggero.it)

Il video è diventato subito virale e ha scatenato rabbia e polemiche di ogni tipo sui social. Mentre la Germania continua a contare i morti e a cercare i dispersi, è bufera sul governatore del Nord Reno-Vestafalia, Armin Laschet, delfino di Angela Merkel (nel tondo). (Quotidiano.net)

«Il destino delle persone, di cui abbiamo parlato tanto in questi giorni, ci sta molto a cuore», ha aggiunto. L'entourage di Laschet ha fatto anche precisare che il discorso di Steinmeier non si sentiva dalla sua postazione (Ticinonline)