Harry e Meghan, il principe Filippo "furioso"

E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di "mancanza di rispetto" e dicendo di essere "stufo" del loro comportamento.

Il 98enne consorte della Regina Elisabetta non sarà presente al vertice di Sandringham nel quale si discuterà del futuro status dei Duchi di Sussex, anzi è stato fotografato mentre veniva portato in macchina fuori dal castello, dove ha trascorso gran parte del tempo dopo che è stato dimesso dall'ospedale prima di Natale, scrive the Sun. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Meghan Markle è pronta a lavorare per la Disney. Foto: Kikapress. -- Principe Carlo 'blocca' i soldi reali di Harry e Meghan: ecco la loro 'misera' buonuscita a 6 zeri. (Il Messaggero)

"Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. Una cosa però è certa: "Queste storie rafforzano la monarchia perché polarizzano il pubblico e la sua attenzione attorno ad una istituzione in crisi. (Liberoquotidiano.it)

Secondo il giornale, i principi si sarebbero confrontati con toni particolarmente aspri su alcune divergenze sorte tra loro recentemente. I due fratelli si rivedranno oggi a Sandringham, la residenza della regina nel Norfolk, dove la regina Elisabetta ha convocato anche il figlio Carlo. (Open)

Meghan e Harry Samir Hussein. Intanto si susseguono numerose e rapide indiscrezioni legate tanto alle reazioni dei membri della famiglia reale, quanto alle possibili evoluzioni della crisi famigliare. (Vogue Italia)

Figuriamoci poi se ci si mettesse in mezzo anche la Disney …. Ilaria Paoletti Con una partecipazione al mese, o con una semplice apparizione a un evento, potrebbero arrivare a guadagnare milioni di sterline all’anno. (Il Primato Nazionale)

Non è però un mistero che la Regina sia particolarmente preoccupata nell’ultimo periodo: l’annuncio di Harry e Meghan di voler abbandonare la Famiglia Reale l’ha molto impensierita. Lunedì 13 Gennaio 2020, 11:04. (Leggo.it)