Il Comune di Ariano aderisce alla Campagna di sensibilizzazione per la lotta all’abusivismo e alla contraffazione

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino con delibera di Giunta n. 172 del 31.12.2014  ha aderito alla Campagna di sensibilizzazione per la lotta all’abusivismo commerciale e alla contraffazione dei marchi, nonché alla fornitura di servizi da persone non abilitate, promossa dal Ministero dello Sviluppo... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri giornali

I provvedimenti... Gli Agenti del Commissariato P.S. (Città di Ariano . IT)

Venerdì 20 febbraio 2015 ad Ariano Irpino iniziativa dal titolo “A tu per tu con il prof. Fiorenzo Gaita”, direttore della cattedra di Cardiologia dell’Università di Torino, realizzata nell’ambito della... (Città di Ariano . IT)

Ad arrestare Ledezma, senza accuse formali, sono stati gli uomini della Sebin - il servizio “bolivariano” d’intelligence, perno del sistema di potere del presidente Nicolas Maduro, succeduto ... Lo rivelano altri oppositori. (La Stampa)

di Ariano Irpino hanno deferito alla Procura della Repubblica di Benevento una 23enne, di etnia rom, residente nella provincia di Roma, perché resasi responsabile di truffa on-line in danno di un 27enne di Ariano Irpino. (Città di Ariano . IT)

L’indagine è partita qualche giorno fa, quando nel corso del continuo monitoraggio effettuato nella loro zona gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia sono venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio messa in atto da due giovani in via Carlo Marocchetti, ad Acilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il successo deriva dalle sue performanti caratteristiche: una carta prepagata ricaricabile evoluta, dotata cioè delle principali funzionalità di un conto corrente. (La Voce del Popolo )