Fino a quando l'obbligo delle mascherine all'aperto?

Le indiscrezioni che arrivano da Roma vanno in questo senso: il Governo starebbe seriamente valutando la possibilità di togliere l'obbligo della mascherina all'aperto dalla metà del mese luglio.

Non è necessario che per tutto il resto della nostra esistenza ci sia il Comitato tecnico scientifico.

Mascherine all'aperto, fino a quando l'obbligo?

Ripeto, guardiamo alla realtà, che ci dice che i sacrifici degli italiani sono stati premiati, anche se occorre ancora avere prudenza e buon senso»

Dai primi di luglio sarebbe opportuno far cadere l'obbligo», ha dichiarato a Radio Cusano Campus. (Prima Cremona)

Ne parlano anche altre fonti

Musumary dopo lunga caccia finalmente trova il minimo per Tallinn nel peso con 17.84 Rovellasca. (Queen Atletica)

supermarket e negozi al dettaglio) E DISTRIBUTORI AUTOMATICI. Vietata la vendita di bevande alcoliche dalle 21:00 alle 07:00. vie, piazze, parchi pubblici):. Vietato il consumo di bevande alcoliche dalle 24:00 alle 07:00 (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È invece di 4 il numero dei decessi che porta il totale da inizio pandemia a 33.746. Per quanto riguarda le province, sono stati segnalati 94 casi a Milano, di cui 62 in città, 25 a Brescia, 23 a Bergamo, 15 a Monza (La Provincia Pavese)

Arrivano i numeri. Nel nuovo modello di Triage, si adotta un sistema di codifica a 5 codici numerici di priorità, con valori da 1 a 5, ove 1 indica il massimo livello di gravità:. Il Triage rappresenta l'inizio del percorso di Pronto Soccorso ed ha due obiettivi:. (Prima Pavia)

Per quanto concerne le risorse, pari a 62,4 milioni, da destinare alle borse di studio la ripartizione è la seguente:. 35.000.000 derivanti dal gettito della tassa regionale per il diritto allo studio ex L. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Pavia per i necessari rilievi. Alle 05.01 di questa mattina i sanitari sono stati allertati per due differenti incidenti. (Prima Pavia)