Il Robin Hood delle risaie vercellesi riposerà in pace

Nessuno meglio di Francesco Demichelis detto il «Biondin» poteva smentire le discusse teorie del professor Cesare Lombroso. Lui, che da bandito di risaia visse i suoi rapidi 34 anni sbeffeggiando le autorità, si prese il gusto di ingannarle anche da morto. Davanti al cadavere di quel brigante contadino ucciso in una sparatoria coi carabinieri dalle... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo, presumibilmente uno studente universitario, è morto precipitando da una residenza per universitari in via Nullo a Milano. Il ... (Leggo.it)

A scoprire il corpo, stamattina prima delle 10, il custode: il giovane sarebbe precipitato dal quarto o quinto piano e sarebbe morto ... (LaPresse)

Giallo a Milano: il corpo senza vita di un ragazzo sulla trentina è stato rinvenuto in un cortile di una residenza universitaria, in via Gustavo Modena. (PontileNews)

Secondo prime indiscrezioni sembra che sulla sua pagina Facebook abbia ... (Blitz quotidiano)

Il giovane, che non risiedeva nel collegio, avrebbe deciso di ... (askanews) - Si sarebbe suicidato il ragazzo 27enne ritrovato morto questa mattina nel cortile della residenza per studenti universitari di Via Gustavo Modena, a Milano. (askanews)

L'episodio ricorda quanto successo a Domenico Maurantonio, il 17enne morto ... (Rosa Rossa)