*** Terna: Del Fante, nel 2015 titolo +26,5%, ritorno totale azionisti 32,5%

12:11 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 mag - Il titolo Terna ha registrato nel 2015 un apprezzamento del 26,5%, facendo meglio di Piazza Affari (FtseMib +12,7%) e in controtendenza rispetto all'indice settoriale europeo di riferimento (DJ ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A protestare il PD, che lamenta una chiusura totale della maggioranza anche di fronte a proposte finalizzate all’esclusiva... E, come ci si aspettava, nessuno degli emendamenti proposti dalla minoranza è stato accolto. (IlCorrieredellaCitta.com)

Con la Corsica, ha spiegato l'a.d. Matteo Del Fante in assemblea, esiste una interconnessione dalla Toscana che risale ai ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Via libera dell'Assemblea degli azionisti di Terna al bilancio 2015 che ha chiuso con utile netto pari a 595,5 milioni di euro (+9,4%) e al dividendo di 20 centesimi di euro per azione di cui 7 centesimi sono stati ... (SassariNotizie.com)

"Tratteniamo ... Lo ha sottolineato l'a.d. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - L'assemblea ordinaria degli Azionisti di Terna ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 illustrato dall'Amministratore Delegato Matteo Del Fante. «Di tasse a Roma si muore»; l'appello della Cna al futuro. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - L'assemblea ordinaria degli Azionisti di Terna ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 illustrato dall'Amministratore Delegato Matteo Del Fante. (Il Messaggero)