Inps: 900mila assunzioni con gli sgravi fiscali

Buon risultato dei rapporti di lavoro a tempo indeterminato instaurati servendosi degli sgravi contributivi. Ma il dopo? Inps: 900mila assunzioni con gli sgravi fiscali. Inps. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. ROMA — Sono 906.044 ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

L'Osservatorio sul precariato pubblicato oggi dall'INPS parla di un considerevole aumento delle assunzioni a tempo indeterminato soprattutto grazie alla norma contenuta in legge di stabilità sugli sgravi contributivi triennali per i nuovi contratti ... (Italia Post)

In risposta al "sedicente" secondo contratto nel settore artigianato: "In tema di contratti la confusione non serve a nessuno". (San Marino Fixing.com)

Nel settore privato +340.323 le assunzioni a tempo indeterminato, +19.119 quelle a tempo determinato. (Rai News)

Una cifra che potrebbe toccare quota un milione e 200mila a fine anno. E a quel punto un'operazione incentivante potrebbe, per paradosso, produrre ... (Quotidiano.net)

Crescono anche le assunzioni con contratti a ... (Sicilia Journal)

Poco più di 900.000 sono stati i rapporti di lavoro accesi usufruendo della contribuzione prevista dalla legge di Stabilità per il 2015, di cui 700.000 a tempo ... (Mondo TiVu)