Ue, Merkel: riforme di Italia e Francia sono insufficienti
Non solo Standard and Poor's. A bacchettare il nostro Paese, dopo che l'agenzia ha declassato il rating del debito sovrano italiano facendolo sprofondare a un passo dal giudizio 'spazzatura', ora ci pensa anche Angela Merkel. La cancelliera tedesca, in una ... (4minuti)
Ne parlano anche altre fonti
È questa, decisamente irritata, la reazione del premier Matteo Renzi nei suoi colloqui privati alle parole del Cancelliere Angela Merkel. La Merkel, stavolta, «è stata scorretta - dicono a Palazzo Chigi - perché un capo di Stato non assegna pagelle agli altri». (La Stampa)
Ad alimentare la polemica sono state alcune considerazioni fatte dalla ... (Il Messaggero)
"Il ricordo di Franco Franchi, che insieme a Ciccio Ingrassia ha rappresentato una storica pagina della cultura palermitana e nazionale, e' ancora molto forte". (Nuovo Sud)
09:38 ROMA (MF-DJ)--Il premier, Matteo Renzi, e' irritato per le dichiarazioni contro l'Italia rilasciate ieri dal cancelliere tedesco, Angela Merkel. (Corriere della Sera)
Così il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert risponde ad una domanda sulle osservazioni di ... (Rai News)
Il processo di riforme dell'Italia richiede pazienza e gode del sostegno di Angela Merkel. "Sappiano che un processo di questo tipo crea difficoltà all'interno, devi avere coraggio politico per affrontarle e il ... (Avvenire.it)