Che fine hanno fatto: Ancora Gasp come nel 2019, dove sono adesso i viola dell’epoca?

Tra Roma e la Fiorentina c'è ancora una volta il Gasp, come nel 2019. La viola di Italiano cerca l'iride, e per arrivare nella capitale c'è la tappa bergamasca. Ma la Coppa Italia ha spesso messo di fronte la viola e la dea. L'ultima precedente risale al 2022, ma quello più doloroso fu la semifinale nel 2019. Oggi nella nostra rubrica che fine ha fatto, vi proporremo il percorso della formazione viola dalla semifinale di ritorno a Bergamo (Viola News)

La notizia riportata su altri media

"Questa casistica deve far riflettere sul tema dei calendari. Quella dell'Atalanta è differente da quella tra Udinese e Roma, che deve essere terminata. Le gare rinviate hanno una disciplina diversa rispetto alle gare interrotte. (Viola News)

Finale di Coppa Italia a rischio per numerosi giocatori questa sera, nella sfida di ritorno tra Atalanta e Fiorentina che mette in palio l`atto conclusivo della competizione, previsto il prossimo 15 m (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – Tra le onde dell’Oceano Indiano e gli altopiani umidi e piovosi, i traguardi di Pechino Express 2024 in Sri Lanka diventano qualcosa in più. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quote sulla partita di stasera e il passaggio del turno

Le scelte di Vincenzo Italiano per il ritorno della semifinale di Coppa Italia: Bonaventura recupera al 100%, out Arthur (Viola News)

“Ogni squadra ha avuto il suo periodo, come la Fiorentina che ad un certo punto era al quarto posto e viceversa dopo. L’andata la Fiorentina se l’è giocata alla grande ma stasera è tutto aperto”. Notizie (Atalantini.com)

Quote sulla partita di stasera e il passaggio del turno 24-04-2024 15:15 il successo dei padroni di casa è quindi proposto a 1.84, mentre il pareggio a 3.75 e il successo viola a 4.20 (Atalantini.com)