Xiaomi IDMIX P10 Pro è il nuovo power bank economico da 10.000 mAh

Caratteristiche Xiaomi IDMIX P10 Pro. Xiaomi IDMIX P10 Pro è il nuovo power bank da 10.000 mAh caratterizzato dal supporto alla ricarica rapida da 20 W (PD) di Apple.

Prezzo e disponibilità Xiaomi IDMIX P10 Pro. Il power bank Xiaomi IDMIX P10 Pro è disponibile in Cina tramite la piattaforma di crowdfunding Xiaomi Youpin al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro al cambio, nella colorazione grigia.

Potrebbe interessarti anche: miglior power bank

Xiaomi ha appena svelato un nuovo power bank ideale per gli utenti alla ricerca di una soluzione economica ma con una particolare attenzione al design, come del resto capita con i prodotti realizzati dal colosso cinese (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stesso impegno è stato profuso dal venditore anche nel comparto software della sua MIUI che con il nuovo anno arriva alla versione 13 con una carrellata di novità su ogni fronte. Dal territorio cinese è spopolato nel resto del mondo con i suoi impeccabili device risultato di un rapporto qualità – prezzo davvero ineccepibile. (Tecno Android)

Infatti, secondo la classifica di Clarivate, il brand si attesta come decimo produttore migliore al mondo in termini di innovazione. Oltre a questo, si piazza anche nella top 100 della classifica globale, a prescindere dal settore. (XiaomiToday.it)

Il dispositivo sembra disporre della MIUI 12 Global basata sul sistema operativo Android 11. A gennaio, la piattaforma di certificazione FCC ha approvato un dispositivo Xiaomi avente un numero di modello M2101K9AG. (Telefonino.net)

Lo pagherete così 129 euro invece di 169,99 euro, senza però la possibilità di rateizzare il pagamento. Se state cercando un nuovo smartphone, e fra i tanti produttori vi siete indirizzati verso Xiaomi, la nuova promozione di MediaWorld casca proprio a fagiolo. (TuttoAndroid.net)

Per questo ho deciso di creare una guida che vi spiego come farlo, non soltanto per aggirare questo paletto ma che vi permette anche di installare qualsiasi font, anche quelli che utilizzate su PC. In questo caso, quindi, l'unica soluzione è convertire il font OTF in TTF: potete farlo con questo sito, ma ne trovate a bizzeffe cercando su Google (GizChina.it )

Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti (GizChina.it )