Pd: Bersani, fuori se non d'accordo? Questa è casa mia

(ANSA) - BOLOGNA, 14 MAR - "Noi siamo sempre con l'idea di stare con tutti i piedi nel Pd. A chi ci dice 'se non siete d'accordo andate fuori', io rispondo: no, vai fuori tu, che questa è casa mia". Con queste parole Pierluigi Bersani è intervenuto all'assemblea ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con queste parole Pier Luigi Bersani è intervenuto all'assemblea di Area riformista A chi ci dice 'se non siete d'accordo andate fuori', io rispondo: no, vai fuori tu, che questa e' casa mia". (Prima Pagina News )

(askanews) - Se il testo della riforma delle legge elettorale rimane così com'è l'area riformista del Pd non la voterà. Se invece non verrà modificato il testo, ci potrà ... (Tendenze online)

La Ditta riparte da Bologna. (Italia Oggi)

Con queste parole Pierluigi Bersani è intervenuto all'assemblea di Area riformista a Bologna. A chi ci dice 'se non siete d'accordo andate fuori', io rispondo: no, vai fuori tu, che questa è casa mia". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Share on email. Ma Bersani avverte: «Senza modifiche l'Italicum non lo voto». (Lettera43)

(ANSA) – BOLOGNA, 14 MAR – “Nella denegata ipotesi che sia lalegge costituzionale, sia quel progetto di legge elettoralerimangano così, io non sono in condizione di votare la leggeelettorale così come è fatta. (euronews)