Ravezzani: "Per quale motivo Dybala vuole più soldi di quattro anni fa?"

Le prospettive di ricavi per il club sono peggiori.

"La Juve oggi ha molti meno soldi di quattro anni fa.

Dybala ha giocato peggio le ultime due stagioni rispetto a quattro anni fa.

Per quale motivo Dybala vuole più di 4 anni fa?"

Il giornalista Fabio Ravezzani, su Twitter, ha analizzato la situazione legata al rinnovo di Dybala.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. (Spazio Inter)

Ecco quanto sintentizzato da Tuttojuve.com: "E' chiaro che l'accostamento tra Dybala e Marotta, che è sempre stato un estimatore di Dybala, viene spontaneo, ma per quello che mi risulta l'Inter ancora non si è mossa in maniera ufficiale, anche se potrebbe, perchè dal punto di vista regolamentare oggi il giocatore potrebbe firmare con qualsiasi squadra senza dover rendere conto a nessuno. (Tutto Juve)

Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" Sicuramente però la linea del club è incoerente. (fcinter1908)

Ma in questo momento credo non si sia mossa, anche perché tutti rispettano la situazione e la volontà del giocatore, la cui priorità è restare. (fcinter1908)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. (Calcio In Pillole)

POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)