De Laurentiis: “Il San Paolo è un grande cesso, dovrei averlo gratis”
Interviene a Radio Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis per commentare le parole del sindaco di Napoli in merito alla manutenzione e alla sicurezza dello stadio San Paolo. De Magistris, sulla terza rete pubblica, ha dichiarato: “Abbiamo creato le condizioni per fare in modo che la società possa investire... (Vesuviolive.it)
Su altre testate
VIDEO - De Magistris risponde: "20mln non bastano, li spendiamo noi e ci teniamo il San Paolo! C'è un impegno con la città: soluzione entro fine 2015 con o senza ADL". (Tutto Napoli)
"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)
Si fa sempre più serrato il botta e risposta a distanza fra il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. (Fantagazzetta)
(ANSA) - ROMA, 30 SET - "È assurdo che il Consiglio comunale debba pronunciarsi sul San Paolo, che debba dire è troppo o è poco. (Tuttosport)
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... Aurelio De Laurentiis non usa giri di parole per definire l'impianto di Fuorigrotta. (TelecapriSport)
Il signor Sindaco De ... Sono rimasto spaesato da queste parole. (Calciomercato.com)