Death’s Door, si apre la porta della morte su Pc e Xbox

Death’s Door, presentato lo scorso marzo, ha debuttato su Pc e Xbox Series X/S.

Sarà possibile usare armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei

In Death’s Door però le cose iniziano a movimentarsi quando l’anima che si dovrebbe raccogliere viene rubata.

SU DEATH’S DOOR. Mietere le anime dei defunti, giorno dopo giorno, potrebbe sembrare monotono, ma per un Corvo è un lavoro decente. (ilVideogioco.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Se oggi potete leggere la recensione di AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed è per via di alcune circostanze curiose. I fan della serie (dovreste trovarne alcuni in giro), e con loro probabilmente gli stessi sviluppatori, vi risponderanno che questa remaster arriva in seguito al successo di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, un gioco che vendette qualcosa come mezzo milione di copie. (HelpMeTech)

ei panni di un piccolo corvo mietitore, dovremo recuperare un’anima che ci è stata ingiustamente sottratta viaggiando in un regno dove la morte non esiste: la nostra recensione di Death’s Door. (HelpMeTech)

Con gioco intendo Death’s Door, il sorprendente Action RPG di Acid Nerve disponibile dal 20 luglio su PC (Steam), Xbox One e Xbox Series X/S. Death's Door ti fa adorare addirittura la burocrazia, e ho detto tutto. (IGN ITALY)

SU GREAK: MEMORIES OF AZUR. In Greak: Memories of Azur il giocatore si unirà ai fratelli Greak, Adara e Raydel intenti a fuggire dall’invasione della loro patria. I quali, ciascuno con le proprie abilità, dovranno lavorare insieme per sopravvivere fuggendo dalla forza d’invasione malefica degli Urlag. (ilVideogioco.com)

I visitatori potranno prenotare il posto in uno dei due ampi parcheggi al Palazzetto dello Sport e al Polo Fiere di Lucca Lucca Comics & Games 2021 sarà organizzata in distretti. (ilVideogioco.com)

Death's Door, quel momento in cui sembra di essere ne La Città Incantata. A dispetto della sua semplicità, combattere in Death's Door richiede un certo impegno. Dove Death's Door pecca è nell'assenza di una mappa: non tanto per trovare la strada principale, quanto per il backtracking necessario per potenziare completamente il nostro corvo (Multiplayer.it)