Red Bull RB16B | svelata la nuova vettura 2021

Livrea Red Bull RB16B Il nome scelto per la vettura è indicativo: RB16B; la stessa vettura dell’anno scorso, aggiornata semplicemente ai nuovi regolamenti.

@SChecoPerez presenta su primer casco con @redbullracing - - fcozr7 : Mi primer casco red Bull.

Come già visto con le altre scuderie, la stagione 2021 è semplicemente un anno di transizione tra l’attuale ed il .

- sportli26181512 : Perez, il casco per il debutto in Red Bull: bandiera del Messico e scritta 'Never give up': I dettagli del primo ca… -

Red Bull RB16B: svelata la nuova vettura 2021 (Di martedì 23 febbraio 2021) La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Il test, progettato per aiutare Perez ad abituarsi ai sistemi Red Bull e al propulsore Honda, è arrivato lo stesso giorno in cui la Red Bull ha presentato la monoposto del 2021, la RB16B, con Perez, insieme al compagno di squadra Max Verstappen, pronto a dare a quell’auto il suo primo shakedown in una giornata di riprese (filming day) sulla stessa pista mercoledì. (Automotore.it)

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra” Per quanto rigurda il motore, Honda fornirà per l’ultima stagione, prima di ritirarsi, i suoi propulsori alla Red Bull. (Motori Magazine)

Ma posso vedere che c’è tanto potenziale con questo team”, ha concluso Il primo assaggio vero del pilota di Guadalajara con la nuova squadra è avvenuto in condizioni di freddo e pista bagnata. (FormulaPassion.it)

Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. Vista frontale della nuova RB16B – Photo Credit: redbull.com. La vettura ripropone i suoi tipici colori blu, rosso e giallo. (Metropolitan Magazine )

Già oggi pomeriggio, l’ex pilota della Force India ha girato sul tracciato britannico con la vettura 2019. Dopo un anno e mezzo da pilota titolare della Red Bull, l’anglo-tailandese, oltre a ricoprire il ruolo di pilota di riserva, gareggerà quest'anno nel DTM (Notizie Nazionali)

Proprio per questo ha deciso di aggiungere un messaggio motivazionale nel nuovo look del suo casco, “never give up”, non mollare mai. Il nuovo casco di Sergio Perez per il suo debutto in Red Bull nel 2021. (F1world)