Covid in Sardegna, altri due morti e 43 contagi: calano però ricoveri e terapie intensive

C’è un paziente grave in meno, le terapie intensive scendono a 12, sono invece 76 i sardi ancora ricoverati in ospedale col virus.

1597 sono i casi di isolamento domiciliare (40 in meno rispetto a ieri)

Covid in Sardegna, altri due morti e 43 contagi: calano però ricoveri e terapie intensive.

I pazienti ricoverati in area medica sono 76 (1 in meno rispetto a ieri).

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 12 (1 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

Ne parlano anche altri media

Cagliari. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. In Sardegna si registrano oggi 49 ulteriori casi confermati di positività al Covid, sulla base di 1520 persone testate. Si segnala 1 decesso: una donna di 66 anni, residente a Oristano. (LinkOristano)

Già un’ora prima non c’era più nessuno all’imbarco. Quelle di oltre 40 anni volo. (vistanet)

I pazienti ricoverati in area medica sono 79 (2 in più rispetto a ieri). I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 10 (stesso numero di ieri). (Gallura Oggi)

In Sardegna si registrano oggi 49 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 1520 persone testate. I pazienti ricoverati in area medica sono 79 (2 in più rispetto a ieri). (Casteddu Online)

La vittima è una donna di 66 anni, residente nella provincia di Oristano. In isolamento domiciliare ci sono 1.546 persone (7 in meno rispetto a ieri) (Adnkronos)

I casi attualmente positivi per 100mila abitanti nella settimana dal 6 al 12 ottobre rispetto a quella precedente scendono da 119 a 105.La variazione percentuale dei nuovi casi segna un -32%. Ancora buone notizie sul fronte coronavirus in Sardegna dal monitoraggio settimanale della fondazione Gimbe. (Gallura Oggi)