Delitto di Garlasco, il pg chiede 30 anni di carcere per Alberto Stasi

Stasi è imputato nel processo d'appello "bis" che si sta celebrando con rito abbreviato. Il sostituto pg di Milano Laura Barbaini ha chiesto 30 anni di carcere per Alberto Stasi, accusato dell'omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi con l'aggravante della crudeltà. La stessa richiesta di condanna era stata... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

Nel mirino scarpe 'immacolate' e pedali della bici troppo ... (LiberoQuotidiano.it)

Intanto nella requisitoria il pg Laura Barbaini attacca: "Stasi ha sistematicamente cercato di ostacolare le indagini". Per il magistrato dovrà essere fatta luce su uno dei misteri del caso. (Today)

Alberto Stasi ha "sistematicamente" cercato di ostacolare le indagini con omissioni che sono andate al di là del diritto di difesa. (Tiscali)

(askanews) - Subito dopo averla uccisa, Alberto Stasi si lavò le mani per non lasciare nessuna traccia del sangue di Chiara Poggi. Ne è convinta il sostituto procuratore generale di Milano, Laura Barbaini, che lo ha sottolineato nel corso della ... (askanews)

Sono state proprio queste le frasi dette da Alberto Stasi, lo studente di 24 anni fece questa telefonata al 118 per chiedere i soccorsi. Vi ricordate come iniziò il caso di Garlasco? “Ho trovato una persona uccisa in via Pascoli, venite”. (SocialGamesPro)

MILANO - 30 anni per Alberto Stasi. Chiara fu uccisa nella sua villetta di via Pascoli a ... (Leggo.it)