Meningococco B: vaccinazione gratuita in Toscana

IENA. Il presidente della Regione, Enrico Rossi, in visita alla sede senese della Novartis, ha riferito sull'incontro avuto con l'amministratore delegato del gruppo, Georg Schroekenfuchs. La casa farmaceutica conferma la sua attenzione per il centro vaccini ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri giornali

Anche in Toscana i neonati verranno vaccinati contro il meningococco di tipo B. Lo ha annunciato il presidente della Regione al termine della sua visita alla Novartis di Siena. (La Prima Pagina)

Il finanziamento è previsto da una delibera approvata nel corso dell’ultima seduta di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Siena, 18 apr. La direzione generale della Sanità ha ... (Tiscali)

Novartis riconferma la sua attenzione per il centro vaccini senese e per il mantenimento e lo sviluppo dell’occupazione e degli investimenti. (La Prima Pagina)

Vaccini contro il meningococco di tipo B per i neonati toscani. Il presidente Rossi ha spiegato che i bambini toscani saranno sottoposti alla vaccinazione. (FirenzeToday)

Anche in Toscana i neonati verranno vaccinati contro il meningococco di tipo B. Lo ha annunciato il presidente della Regione al termine della sua visita alla Novartis di Siena. (Italiaglobale.it)