Renzi e Letta si incontrano dopo cinque anni: intesa per un fronte comune alle amministrative d’autunno

In cambio Renzi ha chiesto un candidato per il suo partito.

A Bologna, in particolare, potrebbe essere indicata l’attuale sindaca di San Lazzaro di Savena, Isabella Conti

I due non si vedevano da cinque anni: una rottura provocata da quell’«Enrico stai sereno» mandato a dire da Renzi a gennaio 2014 e che precedette la caduta del mandato di Letta a Palazzo Chigi.

Nonostante le ormai note ruggini tra loro, secondo quanto ha appreso Open è stato un incontro senza tensioni. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve». «Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada», ha aggiunto (LA NAZIONE)

Vedremo chi avrà ragione da qui ai prossimi 2 anni". Letta, comprensibilmente, cerca una alleanza strategica con il M5s e Conte. (LiberoQuotidiano.it)

«Io e mio figlio siamo andati in albergo -ha proseguito Renzi-. Agnese ha preso il virus perchè il virus è entrato in casa. (leggo.it)

Renzi, intervistato da Myrta Merlino per la trasmissione "L'aria che tira" di La7, ha toccato diversi argomenti, dopo l'incontro di oggi, 6 aprile, con il neo-segretario PD Enrico Letta. (BolognaToday)

Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. E’ diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Giornale di Sicilia)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (Corriere TV)