SS Lazio, Cubero: “Adriano, ottimo giocatore ma troppi problemi fisici”

Il primo colpo di mercato della Lazio potrebbe arrivare dalla Spagna. Adriano sembra aver raggiunto l’accordo con la Lazio come riporta il “Mundo Deportivo”. Cristina... L'articolo SS Lazio, Cubero: “Adriano, ottimo giocatore ma troppi problemi fisici” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il ministro della Salute Beatrice Lorenzin hanno presentato il Piano per l'Edilizia sanitaria del Lazio. (Viterbo Post)

Dei 264 milioni, quasi 100 andranno per le aziende ospedaliere: San ... (Molisedoc.com)

È una nuova fase che si apre puntando con forza sulla programmazione, sull’innovazione e sui servizi per dare nuovi servizi ai cittadini e più certezze agli operatori Il grande... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Zingaretti: “Presidio sanitario a Porta di Roma esperimento riuscito” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo hanno annunciato il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, insieme al presidente della regione Lazio Nicola ... (Il Caffè.tv)

È quanto risulta da uno studio condotto su nove città del Lazio (Roma, Latina, Colleferro, Albano Laziale, Bracciano, Civitavecchia, Guidonia, Viterbo e Roccasecca). I ricercatori del Servizio sanitario regionale e di Arpa Lazio... (IlCorrieredellaCitta.com)