Un aereo della Virgin costretto ad atterrare a Bali

Un uomo ha cercato di entrare nella cabina di pilotaggio. Secondo la compagnia era ubriaco. Lucio Di Marzo - Ven, 25/04/2014 - 10:09. Un Boeing 737 della compagnia aerea Virgin è stato costretto ad atterrare all'aeroporto di Denpasar, il più grande ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferito dalla Bbc online, un passeggero che si trovava sul Boeing 737 della compagnia aerea australiana Virgin Blue ... (LaPresse)

L’allarme lanciato dai piloti verso il centro di controllo dello scalo dopo che un passeggero aveva fatto irruzione nella cabina di pilotaggio, ha fatto immediatamente pensare a un dirottamento. Un Boeing 737-800 della Virgin Australian Airlines ha gettato nel panico le autorità dell’aeroporto di Bali, in Indonesia. (La Stampa)

L'aereo proveniente dall'Australia è atterrato all'aeroporto di Denpasar. Un passeggero ubriaco ha tentato di fare irruzione nella cabina di pilotaggio. (Quotidiano.net)

BALI – Un aereo della compagnia Virgin Blue Australia, partito da Brisbane e con a bordo passeggeri, sarebbe stato dirottato e costretto ad atterrare in Indonesia, a Ngurah Rai, sull'isola di Bali. (Blitz quotidiano)

Terrore per i passeggeri del volo Virgin Blue Australia, partito da Brisbane. Lo riferisce ... (Italia 24 News)

Per il velivolo atterraggio forzato a Bali .Un passeggero che aveva tentato di entrare nella cabina di pilotaggio è stato subito arrestato dalla polizia locale. Ti consigliamo:. (La Stampa)