Spara in testa all'ex amico: 24enne gravissimo. Arrestato l'aggressore

Ieri attorno alla mezzanotte in un circolo di San Piero a Ponti (Firenze) un ragazzo di 24 anni è rimasto gravemente ferito da due colpi di pistola esplosi da un coetaneo. L'aggressore si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato a casa dei genitori ... (Il sito di Firenze)

La notizia riportata su altri media

Campi Bisenzio (Firenze), 12 marzo 2016 - Si chiama Leonardo Viggiano l'aggressore di Francesco Collini, 24 anni, il ragazzo raggiunto da quattro due colpi di pistola durante una tranquilla cena al circolo Arci di San Piero a Ponti, frazione di Campi ... (La Nazione)

Al momento si trova in condizioni disperate all'ospedale di Careggi, sottoposta in queste ore a un secondo intervento chirurgico alla testa, per estrarre due proiettili, un altro ... (Rosa Rossa)

In base alle informazioni raccolte dai Carabinieri i due si conoscevano fin da bambini. Leonardo Viggiano e Francesco Collini erano stati amici in passato. (La Prima Pagina)

Dietro quanto accaduto, secondo i primi riscontri delle indagini, ci sarebbero antichi dissapori tra i ... I carabinieri verso le 2.30 lo hanno rintracciato a casa, dove vive coi genitori. (Stadio24.com)

Due proiettili hanno raggiunto il restauratore alla testa e uno di questi non è fuoriuscito, quindi altri due colpi lo hanno raggiunto alla schiena e si sono fermati all'altezza dell'addome. (Solo News)

Un uomo gli ha sparato alla testa e poi è ... (FirenzeToday)