Mbappé resta al PSG e rivela: "Non solo Real, ho parlato anche con il Liverpool"

Mbappé resta al PSG e rivela: "Non solo Real, ho parlato anche con il Liverpool". vedi letture. Kylian Mbappé ha deciso di restare al PSG, lasciando il Real Madrid con l'amaro in bocca.

Tuttavia i Blancos non sono l'unica squadra con cui l'asso francese ha flirtato, come rivela lo stesso attaccante in un'intervista rilasciata al Telegraph: "Ho parlato con Liverpool, ma non troppo.

Ecco perché ho parlato con lui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così grazie a loro anch’io tifavo rossonero e guardavo un sacco di partite del Milan. Ma il calcio a volte è così: bisogna trarne insegnamento e l’Italia ha una nuova generazione di giocatori (Calciomercato.com)

C’è solo il Milan in Italia per uno dei gioielli del panorama globale del calcio, che molto spesso è stato accostato ad un club italiano. Calciomercato, “C’è solo il Milan”: annuncio dal PSG. L’annuncio di mercato, per il futuro del Milan, fa impazzire i tifosi rossoneri. (Stop and Goal)

Calciomercato Milan, ora c’è Leao da blindare. Sul portoghese ovviamente, dopo questa grandissima stagione, si è accesso l’interesse di alcuni top club europei. Gli occhi di alcuni top club si sono concentrati soprattutto su di uno. (Minuti Di Recupero)

Dopo l'eliminazione ero molto triste per i miei amici Verratti e Donnarumma. Mbappé: "È un bene per la Francia che l'Italia sia fuori dal Mondiale". Di seguito le dichiarazioni di Kylian Mbappé a La Gazzetta dello Sport:. (CalcioNapoli1926.it)

glb/red 24-Mag-22 16:42 Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ai microfoni di "TNT Sports Brasil" ha parlato così del suo rapporto con Florentino Perez, numero uno di quel Real Madrid che sperava di assicurarsi Mbappè a parametro zero. (Tiscali)

Il tweet che punge il giocatore del Psg, colpevole di aver respinto l'offerta del Real Madrid. Il rinnovo di Kylian Mbappé con il Paris Saint Germain e, di conseguenza, il suo rifiuto alla proposta del Real Madrid, ha sollevato gigantesche polemiche. (Golssip)