Juventus-Udinese 4-0. Bianconeri ai quarti con un poker di gol

Segnali decisivi per il finale di stagione, anche se l’Udinese fa di tutto per rendere la vita facile agli avversari.

E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani.

Un poker all’Udinese per ipotecare i quarti di Coppa Italia, contro la vincente di Parma - Roma.

La Juve vola sulle ali argentine di Higuain e Dybala, decisivi e ispiratissimi di fronte ai 39 mila dello Stadium. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Su Ronaldo: "Mi piacerebbe aiutare #Ronaldo a vincere il sesto Pallone d'oro, che ci sia uno che ne ha vinti uno più di lui mi fa girare un po'... La Juve non è di Sarri ma di Dybala, Higuain, Ronaldo. (Calciomercato.com)

La Juventus di Gonzalo Higuain e Paulo Dybala schianta l'Udinese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. La Juve aspetta ora di conoscere la propria avversaria: il programma dei quarti di finale si concluderà infatti con Parma-Roma, in programma domani alle 21,15. (Tutto Napoli)

Udinese schiantato e mai in partita contro una Juve senza Ronaldo (sinusite) e con 8 cambi rispetto alla Roma. E un regalo a Douglas Costa, quando gli cede il rigore del 4-0 per fallo di mano di Nuytinck su Rugani. (Il Mattino)

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Guarda chi si rivede. Nella Juventus che ha battuto 4-0 l'Udinese in Coppa Italia c'è stato spazio anche per Marko Pjaca. (TUTTO mercato WEB)

In precedenza, nella stessa giornata, hanno vinto anche il Milan (3-0 sulla Spal) e la Fiorentina (2-1 sull'Atalanta). In precedenza, al 16', era stato Gonzalo Higuain a portare in vantaggio i ragazzi di Maurizio Sarri. (Corriere di Viterbo)

Dura poco più di un quarto d'ora la solidità dell'Udinese allo Juventus Stadium. Sarri. Udinese. Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; ter Avest, Walace (dal 76' Fofana), Jajalo, Barak, Ken Sema (dal 62' Stryger Larsen); Nestorovski, Teodorczyk (dal 46' Lasagna). (Udine Today)