Deathloop, distruggi il loop da oggi su PlayStation 5

Deathloop sfrutta la potenza di PlayStatin 5 con una grafica straordinaria e caricamenti rapidi grazie all’unità SSD ad altissima velocità, mentre il controller DualSense mette i suoni e le sensazioni di Blackreef letteralmente a portata di mano.

Deathloop, l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva console per PlayStation 5 e per PC.

Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. (PlayStationBit)

Su altri media

A questo punto vi lascio al trailer di lancio in cui potrete ascoltare in anteprima il brano Pitch Black di Sencit con Lady Blackbird e vi auguro una buona visione! Voi siete intrigati quanto il sottoscritto? (GameScore)

Mettendo insieme gli indizi, il giocatore dovrà scoprire come completare un timeloop perfetto, eliminando otto bersagli in un solo giorno. “DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima”. (SmartWorld)

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. (Daruma View)

Di Quantum Knights sappiamo ancora poco, ma dopo il trailer (abbastanza misterioso) mostrato ormai nel 2018, è finalmente uscito qualcosa di più concreto sul quale speculare e fantasticare un po’. (HelpMeTech)

Arkane ha fatto un ottimo lavoro nel fornire un gioco che non è solo divertente e affascinante con buoni script e personaggi, ma anche un gioco molto impegnativo che richiede molti giocatori. Ma d’altra parte, non vorrai abbandonare il gioco una volta che inizi a lavorare, ma è un problema di lusso (TecnoSuper.net)

Sinceramente non sarebbe la prima volta che Denuvo causa problemi ai giocatori PC. Di base il dito viene puntato contro il sistema anti-tamper Denuvo, accusato di causare frequenti scatti mentre si gioca, anche su sistemi di alto livello, che teoricamente non dovrebbero avere problemi a farlo girare al massimo dettaglio. (HelpMeTech)