easyJet comunica i risultati dell'anno finanziario 2019

easyJet Holidays dovrebbe raggiungere il pareggio entro la fine dell’anno finanziario 2020.

Riguardo l’outlook, le prenotazioni per il primo semestre dell’anno finanziario 2020 sono rassicuranti e leggermente superiori a quelle dello scorso anno (tenendo presente che il secondo trimestre è paragonabile solo in parte).

easyJet conferma una performance solida per l’anno finanziario 2019, trainata dai programmi di efficientamento, nonostante le difficili condizioni di mercato. (MD80.it)

Ne parlano anche altre testate

A partire da oggi easyJet diventa la prima grande compagnia aerea a volare a zero impatto di CO2. . easyJet passeggeri italia lagorio – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Così easyJet diventa la prima compagnia aerea a impatto zero. Così easyJet diventa la prima compagnia aerea a impatto zero. (Ohga!)

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. (La Ragnatela News)

Ci si aspetta inoltre che l'utile pretasse rettificato per l'anno fiscale 2020 sara' nella parte alta del range previsto in precedenza, tra 420 e 430 milioni di sterline. L'utile pretasse per l'anno fiscale 2019 di easyJet è sceso del 3,4% e le prenotazioni per il primo semestre 2020 sono leggermente in crescita rispetto a quelle dello scorso anno. (Italia Oggi)

Oltre all’impegno sulle proprie emissioni, easyJet sta lavorando per ridurre gli sprechi a bordo e limitare l’utilizzo della plastica monouso, in tutta la filiera di approvigionamento. La compagnia collabora anche con Rolls Royce e Safran per lo sviluppo di nuove tecnologie in grado di ridurre, all’origine, le emissioni di anidride carbonica prodotte dai voli aerei. (SiViaggia)

Il gruppo britannico inizialmente sottoscriverà i sistemi di «compensazione del carbonio», che gli consentiranno di realizzare progetti ecologici e compensare le emissioni di anidride carbonica dei suoi voli. (The MediTelegraph)