“Una relazione” in sala dal 13 settembre

“Una relazione”: una coppia seria o immatura?

Sardo e Gaia avevano ideato il film quando stavano assieme.

Stefano Sardo: “‘Una relazione’ è una storia autobiografica”. Stefano Sardo ha scritto la sceneggiatura di “Una relazione” con Valentina Gaia.

“Una relazione”: una fine con le migliori intenzioni. Tommaso e Alice, però, vogliono restare amici e quindi si lasceranno gradualmente, senza chiudere del tutto i rapporti. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Redazione1908. Il sindaco di Milano ha condiviso con i suoi follower l'atteso momento per l'asta del fantacalcio. Beppe Sala ha voluto chiedere consigli per gli acquisti, mostrando le sue annotazioni e preferenze. (fcinter1908)

Così questa sera Sala ha preso la Gazzetta dello Sport e si è messo a fare la sua squadra della domenica trasformandosi in fanta-allenatore. Ma il primo cittadino meneghino è un amante del Fantacalcio, un gioco per amanti del calcio che simula partite e tornei utilizzando le gesta dei veri giocatori del campionato. (ItaSportPress)

Il sindaco di Milano ha condiviso sui social le idee per la rosa al fantacalcio di quest'anno, rigorosamente con la Gazzetta alla mano. Il difensore nerazzurro ha sentitamente ringraziato di essere stato scelto dal sindaco in un commento sotto il post. (La Gazzetta dello Sport)

E le domande si fanno sempre più trasversali, e insistite: «Come è possibile che si ospiti una manifestazione simile, contraria all'ordinamento?». E l'ex presidente delle Acli Milano, Paolo Petracca, in lista con Sala, rompe gli indugi (ilGiornale.it)

Ovviamente non è una cosa a cui daremo mai un patrocinio, magari è un'iniziativa prevista in un luogo di privati". Il tema che negli ultimi giorni aveva aperto un lungo dibattito riguardava la maternità surrogata, argomento principale della fiera. (MilanoToday.it)

Il primo cittadino meneghino si prepara all'asta sperando di poter acquistare il difensore dell'Inter. Il quale, lusingato, ha prontamente risposto: "Grazie per la fiducia, sindaco" (Fcinternews.it)